Sezioni

News

Coronavirus: PROROGA CHIUSURA CIMITERI

In ottemperanza all'ordinanza del Sindaco di Arezzo nr. 125 del 03.04.2020, è stata prorogata la chiusura dei Cimiteri del Comune di Arezzo fino al 13 Aprile compreso, salvo successive disposizioni. E' consentita all'interno del...

Coronavirus: CHIUSURA CIMITERI

In ottemperanza all'ordinanza del Sindaco di Arezzo nr. 124 del 17.03.2020, i Cimiteri del Comune di Arezzo resteranno chiusi fino al 3 Aprile compreso, salvo successive disposizioni. E' consentita all'interno del cimitero la presenza di un...

Rassegna Stampa

Video "Ricordi di Vita"

In occasione delle festività Ognissanti è stato realizzato, grazie alla partecipazione di Don Gianni, il video "Ricordi di Vita": per guardare il cimitero come luogo in cui si riflette l'immagine e la memoria storica della...

Corriere di Arezzo 28 aprile 2016

Raid al cimitero di Frassineto Sopralluogo del Presidente di Arezzo Multiservizi "Impegno della società per prevenire i furti"

Punto informazione


PUNTO INFORMAZIONE
 
La Società Arezzo Multiservizi s.r.l. ha istituito il servizio di segreteria front office  “punto informazioni” ubicato in via A. Da Sangallo n. 3, piano terra. Il servizio è in grado di orientare il cittadino sui servizi proposti e sulle  modalità di svolgimento degli stessi.
Compiti specifici sono:
  • accogliere gli utenti presso l’ufficio;
  • fornire le informazioni richieste
  • ricevere segnalazioni di guasti e/o disservizi
Il servizio verrà svolto dall’operatore incaricato  che svolge le funzioni:
  • di persona quando l’utente si rechi presso gli uffici posti in via A. da Sangallo,3;
  • telefonicamente quando l’operatore sia contattato attraverso numero verde 800055315 o il numero telefonico 0575/21178
  • tramite fax o e.mail quando l’utente richieda risposte con questi strumenti
Le segnalazioni ricevute verranno inserite in libro giornale in cui l’operatore segnalerà in ordine progressivo e suddivisi per data:
  • nome e cognome del cittadino;
  • riferimenti ( indirizzo, telefono etc….)
  • motivo per cui si è rivolto all’operatore
  • se la segnalazione è chiusa o necessita di approfondimento
  • eventuali note dell’operatore
 
L’Azienda garantisce un sollecito riscontro circa le segnalazioni  formulate, secondo le modalità più avanti riportate, ed acquisisce periodicamente la valutazione degli utenti  sulla qualità del servizio reso.
 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetto Cookie Policy
X