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Pubblicata la graduatoria finale definitivaPubblicato il: 01/02/2019 13:23:02 |
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Scheda Relazione RPCT 2018Pubblicato il: 30/01/2019 17:50:56 |
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Piano Triennale "Misure di prevenzione della corruzione 2019-2021"Pubblicato il: 30/01/2019 17:49:46 |
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INDICE XML ANNO 2018Pubblicato il: 24/01/2019 17:14:04 |
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Tabella aggiornata al 31-12-2018Pubblicato il: 24/01/2019 13:01:36 |
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Tabella aggiornata al 30-09-2018Pubblicato il: 24/01/2019 13:01:09 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 7 del 23.01.2019: affidamento fornitura UPS per PC crematorio di Arezzo SMART CIG Z1E26B6F60Pubblicato il: 24/01/2019 11:40:52 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 6 del 21.01.2019: affidamento servizi geologici cimitero di Antria e caratterizzazione campi inumazione cimitero di Arezzo SMART CIG ZC126B6271Pubblicato il: 24/01/2019 11:39:41 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 5 del 17.01.2019: affidamento servizi geologici cimitero di Staggiano SMART CIG Z9726B61E8Pubblicato il: 24/01/2019 11:37:41 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 4 del 14.01.2019: affidamento del servizio di coordinamento della sicurezza cimitero di Bagnoro SMART CIG ZE026A789FPubblicato il: 24/01/2019 11:35:47 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 3 del 14.01.2019: affidamento del servizio professionale di supporto tecnico e supplenza all'Ufficio Tecnico SMART CIG Z4226B24C2Pubblicato il: 24/01/2019 11:34:10 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 2 del 14.01.2019: affidamento del servizio professionale finalizzato all'adeguamento al GDPR ed alla normativa nazionale di recepimento del regolamento europeo - SMART CIG Z1A26C306EPubblicato il: 24/01/2019 11:33:01 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 1 del 14.01.2019: affidamento servizio di pulizia cimitero urbano di Arezzo, locali annessi e bagno cimitero di San Leo - SMART CIG Z7B26AEA96Pubblicato il: 24/01/2019 11:31:25 |
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Amendola Luca - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità e di altri eventuali cariche o incarichi 2019Pubblicato il: 24/01/2019 11:28:32 |
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Amendola Luca - Dichiarazione situazione patrimoniale 2018Pubblicato il: 24/01/2019 11:28:00 |
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Amendola Luca - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità e di altri eventuali cariche o incarichi 2018Pubblicato il: 24/01/2019 11:27:05 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 4 trimestre 2018Pubblicato il: 15/01/2019 18:19:45 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 117 del 31.12.2018: riparazione e revisione due automezzi aziendaliPubblicato il: 15/01/2019 18:03:56 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 114 del 21.12.2018: progetti San Donnino, Palazzo del Pero, Bivignano, San Cassiano e alberi alto fusto Arezzo, Giovi, Antria - CIG ZA7255780EPubblicato il: 15/01/2019 18:00:57 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 113 del 21.12.2018: affidamento servizio di elaborazione paghe, contributi e amministrazione personale - CIG ZA72664A46Pubblicato il: 15/01/2019 17:57:55 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 112 del 21.12.2018: proroga contratti servizi cimiterialiPubblicato il: 15/01/2019 17:55:17 |
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Determina a contrarre nr. 111 del 12.12.2018: Revoca EX ART. 21QUINQUIES L. 241/1990 lavori diPubblicato il: 15/01/2019 17:52:45 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 110 del 12.12.2018: affidamento servizio di Organismo con funzioni analoghe all'OIV - CIG ZDD26B612APubblicato il: 15/01/2019 17:45:34 |
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Pubblicata la grduatoria finale provvisoria all'esito del colloquio del 08.01.2019Pubblicato il: 08/01/2019 18:34:05 |
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Verifica autocertificazioni 2017 per accesso cimiteri riservatiPubblicato il: 04/01/2019 13:22:09 |
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Dati sui pagamenti 3 trimestre 2018Pubblicato il: 24/12/2018 08:46:43 |
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Amendola Luca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2018Pubblicato il: 21/12/2018 16:13:15 |
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Tassi di assenza 2018 - 3 trimestrePubblicato il: 21/12/2018 16:11:33 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 3 trimestre 2018Pubblicato il: 19/12/2018 18:19:24 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 109 del 12.12.2018: redazione di relazioni inerenti i siti cimiteriali con presenza di piante da abbattere e/o potare CIG Z45263E48FPubblicato il: 19/12/2018 17:03:16 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 108 del 10.12.2018: fornitura e posa di piante “rosmarino prostratus” CIG Z2325DE3D3Pubblicato il: 19/12/2018 16:54:29 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 107 del 10.12.2018: ricerca, riparazione e/o sostituzione di tratto di condotta idrica sotterranea mediante infilaggio di tubazione multistrato, nel cimitero urbano di Arezzo CIG Z7E25E983FPubblicato il: 19/12/2018 16:50:14 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 106 del 22.11.2018: fornitura e posa in opera di impianti di videosorveglianza da collocare presso siti cimiteriali CIG Z512570F4DPubblicato il: 19/12/2018 16:45:32 |
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Risultati della prova scritta, elenco dei candidati ammessi al colloqio orale con data di convocazionePubblicato il: 18/12/2018 19:05:05 |
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Elenco definitivo dei candidati ammessi alla prova scritta e attribuzione dei punteggi su CVPubblicato il: 07/12/2018 16:26:50 |
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Elenco dei candidati ammessi/non ammessi/ammessi con riserva alla prova scrittaPubblicato il: 26/11/2018 19:26:17 |
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Determina a contrarre nr. 105 del 20.11.2018: Nomina commissione esaminatrice selezione per apprendisti operatori cimiteriali CIG Z2025DE4FA ; CIG Z5325E1BE7Pubblicato il: 21/11/2018 13:03:58 |
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Determina a contrarre nr. 105 del 20.11.2018: Nomina commissione esaminatrice selezione per apprendisti operatori cimiteriali CIG Z2025DE4FA ; CIG Z5325E1BE7Pubblicato il: 21/11/2018 13:03:58 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 101 del 14.11.2018: consulenza e difesa legale in materia di rapporto di lavoro con lavoratore dipendente CIG Z4A25B9840Pubblicato il: 21/11/2018 10:58:54 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 100 del 02.11.2018: conferma e proroga nomina a RUPPubblicato il: 13/11/2018 12:16:57 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 99 del 31.10.2018: fornitura di ruote speciali da lettiga diam. 260x85 imperforabile CIG ZC0257D2EBPubblicato il: 13/11/2018 12:15:20 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 97 del 31.10.2018: fornitura mediante nolo a freddo di piattaforma elevabile con cestello CIG ZF4257BE9EPubblicato il: 13/11/2018 12:13:43 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 96 del 30.10.2018: servizio di pulizia nelle zone coperte del Cimitero di Arezzo CIG ZBA2580B26Pubblicato il: 13/11/2018 12:08:50 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 94 del 29.10.2018: fornitura di ponteggio per passaggio accesso a secondi ripiano di destra del cimitero Monumentale di Arezzo CIG Z27255F755Pubblicato il: 13/11/2018 12:06:52 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 93 del 24.10.2018: fornitura di docce e discendenti completi di fissaggi al muro verticale, curve, bocchielli, tappi e ancoraggi CIG ZBA255F8B7Pubblicato il: 13/11/2018 12:03:50 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 92 del 21.10.2018: Integrazione dell'efficacia dell’aggiudicazione dei lavori di realizzazione blocco di loculi all’interno del cimitero di Bagnoro-ArezzoPubblicato il: 13/11/2018 12:01:25 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 91 del 18.10.2018: fornitura di n. 17 scalei per cimiteri in alluminio e acciaio zincato CIG ZCC255FAA0Pubblicato il: 13/11/2018 11:49:30 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 90 del 18.10.2018: fornitura vestiario per lavoro e servizio di revisione di DPI e Linee VitaPubblicato il: 13/11/2018 11:48:12 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 89 del 15.10.2018: fornitura e messa in opera di recinzione in metallo per area inumazione cimitero di Arezzo; Cancello in ferro per il Cimitero di Giovi - SMART CIG Z95251D3AEPubblicato il: 13/11/2018 11:46:18 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 88 del 11.10.2018: la fornitura di arredamento da ufficio - SMART CIG Z33253785CPubblicato il: 13/11/2018 11:44:26 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 86 del 04.10.2018: fornitura di sorbalite, reagente per i fumi provenienti dalla depurazione dei fumi - CIG Z98251AE40Pubblicato il: 15/10/2018 12:01:07 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 84 del 04.10.2018: servizio di manutenzione delle fogne e delle condotte fognare - CIG Z6E2526FPubblicato il: 15/10/2018 11:54:59 |
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Ordinanza scadenza concessioni cimiteriali anno 2019Pubblicato il: 15/10/2018 11:22:47 |
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Elenco scadenze concessioni cimiteriali anno 2019Pubblicato il: 15/10/2018 11:22:20 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 81 del 27.09.2018: fornitura di enzimi biologici per esumazione ed estumulazione - CIG Z5024E8B73Pubblicato il: 28/09/2018 12:41:26 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 80 del 20.09.2018: progettazione esecutiva, DL lavori di manutenzione straordinaria e restauro dei rivestimenti in pietra del primo e secondo ripiano di destra cimitero di Arezzo CIG Z3F24A34E6Pubblicato il: 28/09/2018 12:39:28 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 79 del 18.09.2018: redazione della relazione geologica-geotecnica realizzazione loculi cimitero S. Firmina CIG ZC524F85A1Pubblicato il: 28/09/2018 12:34:58 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 78 del 18.09.2018: redazione del progetto preliminare, definitivo, esecutivo, DL, coordinamento della sicurezza cimitero di Santa Firmina CIG ZD024F5C79Pubblicato il: 28/09/2018 12:27:33 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 77 del 18.09.2018: Servizio manutenzione mezzi su strada periodo 2018-2020 CIG Z2D24106C4Pubblicato il: 28/09/2018 12:25:27 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 76 del 18.09.2018: servizio di consulenza in materia di sicurezza, sviluppo della procedura e gestione della sicurezza aziendale CIG ZDE24F3034Pubblicato il: 28/09/2018 12:21:45 |
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Determina a contrarre e di aggiudicazione nr. 75 del 17.09.2018: fornitura di sacchi da esumazione ed estumulazione CIG Z4524156C5Pubblicato il: 28/09/2018 12:20:25 |
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Determina a contrarre nr. 74 del 14.09.2018: manutenzione Cimiteri di Arezzo CIG Z9E24EE420Pubblicato il: 17/09/2018 10:21:25 |
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Determina a contrarre nr. 73 del 10.09.2018: manutenzione Cimitero di Policiano CIG ZB224A58CCPubblicato il: 17/09/2018 10:20:21 |
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Determina a contrarre nr. 72 del 06.09.2018: Nomina supporto al RupPubblicato il: 06/09/2018 12:57:31 |
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Determina a contrarre nr. 71 del 06.09.2018: Nomina del Rup sostitutivoPubblicato il: 06/09/2018 12:54:57 |
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Determina a contrarre nr. 70 del 20.08.2018: Fornitura carburanti per i mezzi su strada CIG ZD324B51E8Pubblicato il: 06/09/2018 12:53:22 |
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Determina a contrarre nr. 69 del 20.08.2018: Fornitura energia elettrica CIG 7606282678Pubblicato il: 06/09/2018 12:52:15 |
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Proroga termini di presentazione domande per selezione apprendisti operatori cimiterialiPubblicato il: 20/08/2018 11:26:36 |
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Avviso di indagine di mercato finalizzata all'espletamento di Procedura Negoziata (art. 36, comma 2, lett. c) del D. Lgs. 50/2016 per lavori di "Manutenzione straordinaria e restauro emiciclo sinistro - AvvisoPubblicato il: 08/08/2018 13:01:57 |
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Avviso di indagine di mercato finalizzata all'espletamento di Procedura Negoziata (art. 36, comma 2, lett. c) del D. Lgs. 50/2016 per lavori di "Manutenzione straordinaria e restauro emiciclo simistro - Modulo Manifestazione di interessePubblicato il: 08/08/2018 13:00:35 |
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Determina a contrarre nr. 67 del 31.07.2018: Approvazione della proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento dei lavori di “manutenzione parte delle coperture terrazze sopra la prima e seconda galleria del cimitero di ArezzoPubblicato il: 31/07/2018 17:48:58 |
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Tabella aggiornata al 30-06-2018Pubblicato il: 31/07/2018 17:42:52 |
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Verbale proposta di aggiudicazione di un appalto ad esecuzione frazionata avente ad oggetto la fornitura di materiale minuteria, piccoli utensili e vernici di durata triennale.Pubblicato il: 31/07/2018 17:15:25 |
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Determina a contrarre nr. 63 del 26.07.2018: fornitura con posa di n. 7 teli stampati CIG Z47247CF52Pubblicato il: 31/07/2018 17:05:29 |
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Determina a contrarre nr. 62 del 24.07.2018: affidamento della fornitura di materiale di ferramenta, minuterie, piccoli utensili, vernici, resine e altri materiali di consumo per la durata di tre anni CIG Z29245D237Pubblicato il: 31/07/2018 17:03:59 |
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Determina a contrarre nr. 61 del 24.07.2018: fornitura di acqua per le cisterne dei cimiteri sprovvisti di allacciamento idrico CIG Z3524139F2Pubblicato il: 31/07/2018 17:02:21 |
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Determina a contrarre nr. 60 del 13.07.2018: fornitura di carrelli porta feretri estensivi CIG Z5423B5B66Pubblicato il: 31/07/2018 17:00:33 |
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Determina a contrarre nr. 58 del 13.07.2018: materiale di ferramenta, minuterie, piccoli utensili, vernici, resine e altri materiali di consumoPubblicato il: 31/07/2018 16:59:05 |
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Avviso manifestazione di interesse per lavori di manutenzione straordinaria e restauro dei rivestimenti in pietra del primo e secondo ripiano di destra, a sinistra dell'emiciclo, del cimitero di Arezzo (schema di Manifestazione di interesse)Pubblicato il: 31/07/2018 16:59:00 |
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Avviso manifestazione di interesse per lavori di manutenzione straordinaria e restauro dei rivestimenti in pietra del primo e secondo ripiano di destra, a sinistra dell'emiciclo, del cimitero di Arezzo (bando)Pubblicato il: 31/07/2018 16:56:49 |
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Determina a contrarre nr. 55 del 06.07.2018:Servizi di manutenzione del verde e taglio erba nel cimitero di Arezzo e nei cimiteri extraurbani – CIG Z5F2442599Pubblicato il: 31/07/2018 16:42:58 |
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Annullamento di cinque domande di partecipazione e proroga scadenza termini di presentazione domandePubblicato il: 31/07/2018 09:58:46 |
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Revoca selezione pubblicata il 13/07/2018 per impiegato amministrativo contabilePubblicato il: 31/07/2018 09:55:44 |
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Verbale ammessi/esclusi relativamente alla procedura di manutenzione delle coperture terrazze sopra la prima e seconda galleria del cimitero di ArezzoPubblicato il: 30/07/2018 13:35:15 |
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Verbale proposta di aggiudicazione interventi di manutenzione parte coperture terrazze sopra la prima e seconda galleria del cimitero di ArezzoPubblicato il: 30/07/2018 13:33:14 |
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Rettifica del 15.07.2018 avviso per selezioni apprendisti operatori cimiterialiPubblicato il: 26/07/2018 09:49:08 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 2 trimestre 2018Pubblicato il: 26/07/2018 09:46:31 |
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Dati sui pagamenti 1 semestre 2018Pubblicato il: 26/07/2018 09:44:51 |
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Rappresentazione grafica bilancio preventivo 2018Pubblicato il: 26/07/2018 09:33:45 |
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Bilancio preventivo 2018Pubblicato il: 26/07/2018 09:32:36 |
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Tassi di assenza 2018 - 2 trimestrePubblicato il: 26/07/2018 09:10:50 |
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Avviso per selezione ufficio amministrativo contabilePubblicato il: 13/07/2018 15:47:25 |
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Domanda di partecipazione selezione impiegato amministrativo contabilePubblicato il: 13/07/2018 15:46:53 |
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Informativa per trattamento dati personaliPubblicato il: 13/07/2018 15:45:59 |
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Avviso per selezione apprendisti operatori cimiterialiPubblicato il: 13/07/2018 15:45:23 |
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Domanda di partecipazione selezione apprendisti operatori cimiterialiPubblicato il: 13/07/2018 15:44:48 |
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Informativa per trattamento dati personaliPubblicato il: 13/07/2018 15:44:17 |
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Determina a contrarre nr. 54 del 06.07.2018: Servizi di architettura e ingegneria, consistenti nelle attività di Direzione lavori e servizi accessori in ordine ai lavori di manutenzione da eseguire all’interno del cimitero di Policiano – CIG ZBC2442431Pubblicato il: 11/07/2018 09:58:50 |
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Determina a contrarre nr. 53 del 05.07.2018: Fornitura sedie da esterno in plastica per cimiteri – CIG Z38244424EPubblicato il: 11/07/2018 09:54:54 |
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Determina a contrarre nr. 52 del 29.06.2018: Acquisto attrezzatura per giardinaggio e taglio erba – CIG ZAB235D771Pubblicato il: 03/07/2018 13:27:25 |
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Determina a contrarre nr. 51 del 29.06.2018: Fornitura enzimi biologici per attività cimiteriale – CIG Z162419599Pubblicato il: 03/07/2018 13:25:28 |
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Determina a contrarre nr. 50 del 29.06.2018: Affidamento di appalto avente ad oggetto “Servizi di trasporto al crematorio ed espletamento di servizi amministrativi per resti mortali provenienti dai cimiteri del comune di Arezzo” – CIG Z872426D5DPubblicato il: 03/07/2018 13:23:39 |
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Determina a contrarre nr. 49 del 29.06.2018: Fornitura guanti e tute da esumazione/estumulazione – CIG ZAB23FD095Pubblicato il: 03/07/2018 13:22:15 |
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Determina a contrarre nr. 48 del 29.06.2018: Affidamento fornitura cancelleria anno 2018 – CIG Z2124062BCPubblicato il: 03/07/2018 13:21:17 |
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Determina a contrarre nr. 47 del 29.06.2018: Servizi amministrativi punto informazioni – CIG Z9E240E57EPubblicato il: 03/07/2018 13:19:55 |
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Determina a contrarre nr. 46 del 29.06.2018: Servizi di pulizia del cimitero di Arezzo, svuotatura cesti, pulizia edifici e servizi igienici e ritiro fiori secchi cimiteri extraurbani – CIG Z61240E5B8Pubblicato il: 03/07/2018 13:16:26 |
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Determina a contrarre nr. 45 del 29.06.2018: Approvazione della proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento dei lavori di “realizzazione blocco di loculi all’interno del cimitero di Bagnoro"Pubblicato il: 03/07/2018 13:12:05 |
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Determina a contrarre nr. 43 del 27.06.2018: Affidamento appalto avente ad oggetto i servizi di “attività di committenza ausiliare” – CIG ZB8242A9A2Pubblicato il: 03/07/2018 13:10:39 |
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Realizzazione blocco loculi all'interno del cimitero di Bagnoro - Verbale di ammissione ed esclusione.Pubblicato il: 27/06/2018 13:21:41 |
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Verbale proposta aggiudicazione lavori di realizzazione blocco loculi all'interno del cimitero di Bagnoro - ArezzoPubblicato il: 27/06/2018 13:09:58 |
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Determina a contrarre nr. 42 del 27.06.2018: Incarico professionale di “Gestione pratiche cimiteriali” – CIG ZA22427890Pubblicato il: 27/06/2018 12:37:31 |
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Determina a contrarre nr. 41 del 12.06.2018: Servizi di manutenzione ordinaria del cimitero di Policiano - CIG Z0323FA157Pubblicato il: 27/06/2018 12:36:30 |
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Procedura negoziata per manutenzione parte coperture terrazze sopra la prima e seconda galleria del cimitero di Arezzo: verbale ammessi/esclusi-seconda sedutaPubblicato il: 20/06/2018 11:28:45 |
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Procedura negoziata per interventi di realizzazione blocco loculi all'interno del cimitero di Bagnoro: Verbale ammissione/esclusionePubblicato il: 15/06/2018 10:40:27 |
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Procedura negoziata per manutenzione parte coperture terrazze sopra la prima e seconda galleria del cimitero di Arezzo: verbale ammessi/esclusiPubblicato il: 15/06/2018 10:22:45 |
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Ammontare aggregato dei premi di produttività 2017 effettivamente distribuiti a maggio 2018Pubblicato il: 07/06/2018 18:14:54 |
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Contrattazione integrativa per benefici fiscali su retribuzione accessoria produttività aziendalePubblicato il: 07/06/2018 17:51:33 |
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Determinazione compenso collegio sindacalePubblicato il: 07/06/2018 17:42:34 |
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Determinazione compenso collegio sindacalePubblicato il: 07/06/2018 17:42:34 |
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Costi contabilizzati esercizio 2017Pubblicato il: 06/06/2018 12:15:29 |
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Rappresentazione grafica bilancio consuntivo 2017Pubblicato il: 06/06/2018 12:06:01 |
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Relazione unitaria del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2017Pubblicato il: 06/06/2018 12:04:43 |
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Relazione unitaria del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2017Pubblicato il: 06/06/2018 12:04:43 |
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Relazione sul governo societario al 31.12.2017Pubblicato il: 06/06/2018 12:03:44 |
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Bilancio di esercizio al 31.12.2017Pubblicato il: 06/06/2018 12:03:04 |
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Determina a contrarre nr. 37 del 22.05.2018:Responsabile della Protezione dei Dati personali (RPD) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679” - CIG Z8E23B0BEDPubblicato il: 24/05/2018 09:33:11 |
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Determina a contrarre nr. 34 del 30.04.2018: Supporto al RUP e reportistica sullo stato dei singoli cimiteriPubblicato il: 24/05/2018 09:31:49 |
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Determina a contrarre nr. 33 del 24.04.2018: Assegnazione Incarico per Direzione Lavori e CSE lavori ampliamento cimitero di Bagnoro e collaudo statico per ampliamento cimitero di S. LeoPubblicato il: 24/05/2018 09:30:35 |
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Determina a contrarre nr. 19 del 13.03.2018: Assegnazione incarico di Direzione Lavori e Coordinamento Sicurezza in Esecuzione per Ampliamento cimiteri di S. Leo e AntriaPubblicato il: 30/04/2018 16:29:56 |
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Determina a contrarre nr. 8 del 01.02.2018: Nomina RUP ai sensi dell’art. 31 del D. Lgs. 50/2016 e smi e Linee Guida ANACPubblicato il: 30/04/2018 16:22:55 |
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Determina a contrarre nr. 11 del 12.02.2018: Fornitura urne, cremation code, targhette per il servizio di cremazione anno 2018Pubblicato il: 30/04/2018 16:21:36 |
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Determina a contrarre nr. 15 del 01.03.2018: Definizione rapporto professionale con architettoPubblicato il: 30/04/2018 16:20:21 |
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Determina a contrarre nr. 16 del 01.03.2018: Fornitura Materiale Igienico per gli anni 2018 e 2019Pubblicato il: 30/04/2018 16:19:02 |
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Determina a contrarre nr. 17 del 01.03.2018: Fornitura infissi per sede amministrativa e porta punto informazionePubblicato il: 30/04/2018 16:17:24 |
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Determina a contrarre nr. 18 del 01.03.2018: Incarico geometra per bagni cimitero RigutinoPubblicato il: 30/04/2018 16:15:56 |
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Determina a contrarre nr. 21 del 30.03.2018: Incarico Geometra per progetto parcheggio Calbi - Bossi e MelicianoPubblicato il: 30/04/2018 16:12:10 |
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Determina a contrarre nr. 22 del 30.03.2018: Lavori di ampliamento interno cimitero di S. Leo: annullamento lettere di invito del 20.03.2017 prot. 685Pubblicato il: 30/04/2018 16:11:09 |
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Determina a contrarre nr. 24 del 06.04.2018: - Affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale da erogarsi al personale dipendentePubblicato il: 30/04/2018 16:09:36 |
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Determina a contrarre nr. 26 del 13.04.2018: Assegnazione incarico legale per la difesa della Soc. Arezzo Multiservizi srl nei confronti di lavoratore dipendentePubblicato il: 30/04/2018 16:08:33 |
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Determina a contrarre nr. 28 del 16.04.2018: Incarico a legale per controversia con utente presso il Giudice di PacePubblicato il: 30/04/2018 16:07:29 |
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Determina a contrarre nr. 30 del 24.04.2018: Procedura assegnazione incarico manutenzione ordinaria Tempio Crematorio anno 2018Pubblicato il: 30/04/2018 16:06:17 |
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Determina a contrarre nr. 31 del 24.04.2018: Procedura assegnazione fornitura e messa in opera sistema di aspirazione per l’impianto di cremazione CRM/5 in dotazione al cimitero di ArezzoPubblicato il: 30/04/2018 16:04:53 |
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Determina a contrarre nr. 6 del 30.01.2018: Assegnazione incarico legale per la difesa della Soc. Arezzo Multiservizi srl nei confronti di lavoratore dipendentePubblicato il: 30/04/2018 16:02:42 |
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Determina a contrarre nr. 3 del 25.01.2018: Incarico professionale di assistenza in materia giuridico amministrativaPubblicato il: 30/04/2018 16:00:08 |
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Tabella aggiornata al 31-03-2018Pubblicato il: 30/04/2018 12:39:27 |
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Pagine del sitoPubblicato il: 27/04/2018 13:52:10 |
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Criteri di compilazione della griglia di rilevazionePubblicato il: 27/04/2018 13:47:44 |
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Sceda di sintesiPubblicato il: 27/04/2018 13:46:15 |
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Griglia di rilevazionePubblicato il: 27/04/2018 13:44:39 |
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Documento di attestazionePubblicato il: 27/04/2018 13:44:09 |
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Documento di attestazione scansionatoPubblicato il: 27/04/2018 13:43:38 |
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Ammontare dei debiti e numero di imprese creditrici al 31/12/2017Pubblicato il: 12/04/2018 13:38:47 |
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Attività e procedimenti amministrativiPubblicato il: 11/04/2018 17:59:43 |
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Conto annuale del personale complessivo anno 2017Pubblicato il: 11/04/2018 13:33:58 |
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Costo complessivo del personale anno 2017Pubblicato il: 11/04/2018 13:32:39 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 1 trimestre 2018Pubblicato il: 11/04/2018 10:03:53 |
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Tassi di assenza 2018 - 1 trimestrePubblicato il: 11/04/2018 10:00:47 |
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Tassi di assenza 2017Pubblicato il: 30/03/2018 09:20:51 |
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Contrattazione integrativa per "Ferie Solidali"Pubblicato il: 29/03/2018 12:03:20 |
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Appendice al regolamento PdR 2017-2019Pubblicato il: 29/03/2018 12:02:15 |
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Appendice al regolamento PdR 2017-2019Pubblicato il: 29/03/2018 12:02:15 |
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Compensi percepiti dall'Amministratore nel 2017 e importi spese viaggi di servizioPubblicato il: 29/03/2018 09:34:00 |
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Determinazione compensi per l'Organo AmministrativoPubblicato il: 29/03/2018 09:33:04 |
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Registro degli accessiPubblicato il: 28/03/2018 18:18:21Modificato il: 30/08/2018 17:09:37 |
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Modulo richiesta accesso civico generalizzatoPubblicato il: 28/03/2018 18:17:52 |
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Modulo richiesta accesso civico semplice al titolare del potere sostitutivoPubblicato il: 28/03/2018 18:17:24 |
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Modulo richiesta accesso civico semplicePubblicato il: 28/03/2018 18:16:53 |
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Accesso civico generalizzato (art. 5 comma 2 D. Lgs. 33/2013)Pubblicato il: 28/03/2018 18:16:15 |
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Accesso civico semplice (art. 5 comma 1 D. Lgs. 33/2013)Pubblicato il: 28/03/2018 18:15:38 |
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Ad oggi non vi sono notizie del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblicoPubblicato il: 28/03/2018 16:00:03 |
N.D. | |
Locazioni 2017Pubblicato il: 28/03/2018 13:47:46 |
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Provvedimento aziendale: previsione spesa del personale triennio 2018-2020Pubblicato il: 28/03/2018 13:41:48 |
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Delibera di Giunta Comunale nr. 11/2015: Indirizzi alle società partecipate in materia di spesa di personalePubblicato il: 28/03/2018 13:22:58 |
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Ad oggi non vi sono rilievi della Corte dei ContiPubblicato il: 23/03/2018 09:52:53 |
N.D. | |
Ad oggi non sono stati autorizzati o conferiti incarichi esterni ai dipendentiPubblicato il: 23/03/2018 09:40:59 |
N.D. | |
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraPubblicato il: 19/03/2018 10:42:54 |
N.D. | Link |
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione/Misure integrative di prevenzione della corruzionePubblicato il: 19/03/2018 10:36:54 |
N.D. | Link |
Aggiornamenti periodici ex art. 1, comma 32, L. 190/2012 e delibere AVCP 26/2013 e CIVIT 50/2013Pubblicato il: 19/03/2018 10:35:18 |
N.D. | Link |
Aggiudicazione incarico di redazione del Piano Industriale per il quinquennio 2018-2022 per la soc. Arezzo Multiservizi srlPubblicato il: 28/02/2018 16:39:27 |
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Procedura incarico di redazione del Piano Industriale per il quinquennio 2018-2022 per la Società Arezzo Multiservizi srl.Pubblicato il: 28/02/2018 16:33:46 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 4 trimestre 2017Pubblicato il: 08/02/2018 16:30:59 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 3 trimestre 2017Pubblicato il: 08/02/2018 16:30:11 |
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Tabella Contributi erogati 2018Pubblicato il: 08/02/2018 10:03:19Modificato il: 27/12/2018 10:59:44 |
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Verifica autocertificazioni 2016 per accesso cimiteri riservatiPubblicato il: 01/02/2018 16:56:30 |
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Tabella aggiornata al 31-12-2017Pubblicato il: 30/01/2018 18:09:45 |
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Piano Triennale "Misure di prevenzione della corruzione 2018-2020"Pubblicato il: 30/01/2018 17:36:48 |
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Scheda Relazione RPCT 2017Pubblicato il: 26/01/2018 10:55:54 |
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INDICE XML ANNO 2017Pubblicato il: 24/01/2018 12:07:27 |
N.D. | Link |
Campionamenti inquinanti e diossine del 1 e 4 dicembre 2017Pubblicato il: 18/01/2018 15:55:30 |
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Campionamento inquinanti e diossine del 5 e 6 luglio 2017Pubblicato il: 18/01/2018 15:53:50 |
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Determina a contrarre nr. 71/2017 del 25/09/2017: Proroga incarico COOBPubblicato il: 18/01/2018 07:44:46 |
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Determina a contrarre nr. 72/2017 del 02/10/2017:Affidamento lavori di piccola manutenzione su manufatti cimiterialiPubblicato il: 18/01/2018 07:43:42 |
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Determina a contrarre nr. 73/2017 del 10/10/2017: Approvazione Certificato Regolare Esecuzione Lavori EmicicloPubblicato il: 18/01/2018 07:41:23 |
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Determina a contrarre nr. 74/2017 del 10/10/2017: Approvazione Certificato Regolare Esecuzione RivistimentoPubblicato il: 18/01/2018 07:40:14 |
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Determina a contrarre nr. 75/2017 del 10/10/2017: Incarico dott.ssa Signorini per relazione Idraulica StaggianoPubblicato il: 18/01/2018 07:38:54 |
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Determina a contrarre nr. 76/2017 del 25/10/2017: Incarico Burchini Benedetto per studio fattibilità StaggianoPubblicato il: 18/01/2018 07:37:25 |
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Determina a contrarre nr. 78/2017 del 02/11/2017: Affidamento incarico per adeguamento statuto societarioPubblicato il: 18/01/2018 07:36:28 |
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Determina a contrarre nr. 79/2017 del 02/11/2017:Acquisto nuovi defibrillatoriPubblicato il: 18/01/2018 07:34:20 |
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Determina a contrarre nr. 82/2017 del 21/11/2017: Avvio procedura nomina R.S.P.P., Medico Competente e Consulente BS OHSAS 18001-2007Pubblicato il: 18/01/2018 07:33:12 |
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Determina a contrarre nr. 83/2017 del 21/11/2017: Avvio procedura ritiro fiori secchi da alcuni cimiteri extraurbani per il periodo 01.01.2018-31.12.2018Pubblicato il: 18/01/2018 07:32:17 |
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Determina a contrarre nr. 84/2017 del 21/11/2017: Acquisto Kit ripristino defibrillatori e nuovi defibrillatoriPubblicato il: 18/01/2018 07:31:02 |
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Determina a contrarre mr. 86/2017 del 22/11/2017: incarico professionale per gestione pratiche dipendentiPubblicato il: 18/01/2018 07:30:09 |
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Determina a contrarre nr. 90/2017 del 04/12/2017: Attivazione procedura per assegnazione servizi amministrativi e gestione punto informazione anno 2018Pubblicato il: 18/01/2018 07:28:01 |
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Determina nr. 91/2017 del 04/12/2017: Affidamento del servizio di assicurazioni per l’anno 2018 Procedura nomina BrokerPubblicato il: 18/01/2018 07:27:01 |
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Determina a contrarre nr. 92/2017 del 15/12/2017: D.Lgs. 81-2008 Assegnazione incarico di R.S.P.P. per il triennio 2018-2020Pubblicato il: 18/01/2018 07:25:54 |
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Determina a contrarre nr. 93/2017 del 15/12/2017: Assegnazione servizi amministrativi e gestione punto informazione periodo 01.01.2018-30.06.2018Pubblicato il: 18/01/2018 07:24:37 |
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Determina a contrarre nr. 94/2017 del 15/12/2017: Assegnazione servizio ritiro fiori secchi da alcuni cimiteri extraurbani per periodo 01.01.2018- 31.12.2018Pubblicato il: 18/01/2018 07:23:49 |
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Determina a contrarre nr. 95/2017 del 18/12/2017: Affidamento del servizio di consulenza e supporto per gli adempimenti inerenti gli affidamenti di appalti di lavori, servizi e forniturePubblicato il: 18/01/2018 07:22:46 |
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Determina a contrarre nr. 96/2017 del 20/12/2017:Approvazione progetto definitivo esecutivo del progetto relativo all’ampliamento interno del cimitero di Bagnoro e inizio procedura negoziata previa manifestazione di interessePubblicato il: 18/01/2018 07:20:56 |
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Determina a contrarre nr. 97/2017 del 20/12/2017:Approvazione progetto definitivo esecutivo del progetto relativo all’ampliamento interno del cimitero di S. Leo-inizio procedura negoziata previa manifestazione di interessePubblicato il: 18/01/2018 07:19:24 |
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Determina a contrarre nr. 98/2017 del 20/12/2017:Approvazione progetto esecutivo lavori manutenzione straordinaria di una porzione di copertura di un immobile ad uso cimitero pubblico e inizio procedura negoziata tramite manifestazione di interessePubblicato il: 18/01/2018 07:17:24 |
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Determina a contrarre nr. 100/2017 del 21/12/2017: Affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale da erogarsi al personale dipendentePubblicato il: 18/01/2018 07:15:23 |
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Determina a contrarre nr.101/2017 del 21/12/2017: Procedura per l’assegnazione incarico di elaborazione e redazione del Piano Industriale 2018-2022Pubblicato il: 18/01/2018 07:13:03 |
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Determina a contrarre nr. 102/2017 del 23/12/2017: Programma di formazione anno 2018 in forza del D.Lgs. 81-2008 e degli Accordi Stato-RegionePubblicato il: 18/01/2018 07:11:49 |
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Determina a contrarre nr. 103/2017 del 27/12/2017: Acquisto Totem per pagamento luci votive e altri servizi aziendaliPubblicato il: 18/01/2018 07:09:46 |
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Determina a contrarre nr. 105/2017 del 28/12/2017:Affidamento del servizio di assicurazioni per l’anno 2018Pubblicato il: 18/01/2018 07:08:47 |
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Statuto aggiornato al 14 Novembre 2017Pubblicato il: 21/12/2017 12:44:28 |
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Avviso manifestazione di interesse per lavori di manutenzione coperture terrazze sopra la prima e seconda galleria del cimiteri di ArezzoPubblicato il: 21/12/2017 12:39:27 |
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Avviso manifestazione di interesse per realizzazione blocco loculi all’interno del cimitero di S. LeoPubblicato il: 21/12/2017 12:38:38 |
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Avviso manifestazione di interesse per realizzazione blocco loculi all’interno del cimitero di BagnoroPubblicato il: 21/12/2017 12:37:42 |
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Amendola - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità e di altri eventuali cariche o incarichiPubblicato il: 19/12/2017 17:45:53 |
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Amendola Luca - Dichiarazione situazione patrimoniale 2017Pubblicato il: 15/12/2017 10:50:12 |
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Amendola Luca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2017Pubblicato il: 15/12/2017 10:48:55 |
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Tabella Contributi erogati 2017Pubblicato il: 15/12/2017 10:46:41 |
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Determina Amministratore unico nr. 21: ripristino Fondo a sostegno infanziaPubblicato il: 15/12/2017 10:38:04 |
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Atti di concessione Fondo a Sostegno InfanziaPubblicato il: 15/12/2017 10:20:24 |
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Tabella Consulenti e Collaboratori 2017Pubblicato il: 14/12/2017 16:23:15 |
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Tabella Consulenti e Collaboratori 2017Pubblicato il: 14/12/2017 16:23:15 |
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Tabella Consulenti e Collaboratori 2017Pubblicato il: 14/12/2017 16:23:15 |
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Annualità 2016Pubblicato il: 30/11/2017 11:09:29 |
N.D. | Link |
Annualità 2017Pubblicato il: 30/11/2017 11:08:48 |
N.D. | Link |
Verifica dichiarazioni imprese funebri 2016 per prenotazione cremazioni riservate ai residentiPubblicato il: 15/11/2017 10:06:23 |
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Nomina RPC/RT provvisorio periodo marzo-settembre 2017Pubblicato il: 07/11/2017 10:50:29 |
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Ammontare dei debiti e numero di imprese creditrici al 31/12/2016Pubblicato il: 07/11/2017 10:33:56 |
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Costi contabilizzati esercizio 2016Pubblicato il: 03/11/2017 13:53:11 |
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Verbale aggiudicazione servizio di trasporto salme inconsunte da cimiteri extraurbani a Tempio Crematorio nel cimitero di Arezzo ed espletamento delle pratiche amministrative per n. 200 serviziPubblicato il: 31/10/2017 14:59:47 |
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Verbale di ammissione/esclusione per servizio di trasporto salme inconsunte da cimiteri extraurbani a Tempio Crematorio ed espletamento pratiche amministrative per n. 200 serviziPubblicato il: 31/10/2017 13:50:57 |
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Locazioni 2016Pubblicato il: 31/10/2017 11:49:55 |
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Rappresentazione grafica bilancio consuntivo 2016Pubblicato il: 31/10/2017 11:21:27 |
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Rappresentazione grafica bilancio preventivo 2017Pubblicato il: 30/10/2017 13:35:05 |
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Bilancio preventivo 2017Pubblicato il: 30/10/2017 13:34:23 |
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Regolamento PdR 2017-2019Pubblicato il: 26/10/2017 13:03:50 |
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Regolamento PdR 2017-2019Pubblicato il: 26/10/2017 13:03:50 |
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Costo del personale non a tempo indeterminato 2017Pubblicato il: 26/10/2017 12:59:14 |
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Costo del personale non a tempo indeterminato 2016Pubblicato il: 26/10/2017 12:58:41 |
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Personale non a tempo indeterminato 2017Pubblicato il: 26/10/2017 12:29:39 |
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Costo del personale a tempo indeterminato anno 2016Pubblicato il: 26/10/2017 12:28:43 |
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Conto annuale del personale anno 2016Pubblicato il: 26/10/2017 12:28:01 |
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Curriculum Andrea CiofiniPubblicato il: 26/10/2017 09:37:07 |
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Curriculum Fiorenza ArrigucciPubblicato il: 26/10/2017 09:31:12 |
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Curriculum Maria Gioiosa SalviPubblicato il: 26/10/2017 09:30:43 |
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Decreto di nomina componenti collegio sindacalePubblicato il: 26/10/2017 09:29:53 |
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Composizione del Collegio SindacalePubblicato il: 26/10/2017 09:28:52 |
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Elenco scadenze concessioni cimiteriali anno 2018Pubblicato il: 25/10/2017 12:56:00 |
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Ordinanza scadenza concessioni cimiteriali anno 2018Pubblicato il: 25/10/2017 12:55:32 |
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Delibera a Contrarre nr. 65 del 09/08/2017: Affidamento dei servizi di trasporto al crematorio ed espletamento si servizi amministrativi per resti mortali provenienti da altri cimiteri del comune di ArezzoPubblicato il: 14/10/2017 07:54:32 |
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Delibera a contrarre nr. 63 del 10/07/2017: Affidamento alla ditta LASI SRL incarico per ritiro e smaltimento rifiuti proventi dall’attività diPubblicato il: 14/10/2017 07:51:49 |
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Delibera a contrarre nr. 62 del 10/07/2017: Assegnazione incarico ritiro fiori secchi da alcuni cimiteri extraurbani del comune di ArezzoPubblicato il: 14/10/2017 07:50:23 |
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Delibera a contrarre nr. 58 del 03/07/2017: Affidamento lavori di piccola manutenzione su manufatti cimiteriali: loculi-tombe murate e viali a lastricoPubblicato il: 14/10/2017 07:47:34 |
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Delibera a contrarre nr. 55/2017 del 03.07.2017:Sistema di gestione per la salute e Sicurezza sul lavoro-Certificazione di conformità con riferimento alla norma BS OHSAS 18001/2017-Incarico Bureau Veritas Italia SpAPubblicato il: 14/10/2017 07:44:33 |
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Delibera a contrarre nr. 54 del 03/07/2017:Affidamento servizio rifornimento acqua nelle cisterne dei cimiteri sprovvisti di allacciamento idrico per il periodo 01.07.2017-30.06.2018Pubblicato il: 14/10/2017 07:41:33 |
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Tabella aggiornata al 30-06-2017Pubblicato il: 12/09/2017 10:40:09 |
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Iban e pagamenti informaticiPubblicato il: 01/08/2017 08:48:23Modificato il: 26/02/2018 11:16:07 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 2 trimestre 2017Pubblicato il: 01/08/2017 08:31:49 |
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Tabella aggiornata al 31-03-2017Pubblicato il: 27/07/2017 10:00:27 |
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Verbale di ammissione/esclusione per servizi di pulizia cimitero di Arezzo con edifici annessi e pulizia servizio igienico del cimitero di S. LeoPubblicato il: 04/07/2017 15:43:46 |
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Aggiudicazione servizi di pulizia cimitero di Arezzo con edifici annessi e pulizia servizio igienico del cimitero di S. LeoPubblicato il: 04/07/2017 15:41:33 |
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Determina a contrarre nr. 53/2017 del 26/06/2017: Proroga servizi amministrativi periodo 01.07.2017-30.06.2018Pubblicato il: 27/06/2017 16:07:20 |
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Determina a contrarre nr. 52/2017 del 26/06/2017: Affidamento servizi di pulizia del cimitero di Arezzo ed edifici annessi per il periodo 01.07.2017-30.06.2018Pubblicato il: 27/06/2017 16:06:09 |
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Determina a contrarre nr. 51/2017 del 16/06/2017: Redazione Modello Organizzativo e Individuazione Organismo di Vigilanza: Revoca proposta di aggiudicazionePubblicato il: 27/06/2017 16:03:53 |
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Determina a contrarre nr. 50/2017 del 16/06/2017: proroga incarico dott. Sandro Panzieri per l'assistenza in materia contabile e fiscalePubblicato il: 27/06/2017 15:58:42 |
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Determina a contrarre nr. 49/2017 del 16/06/2017: proroga incarico all'Avv. Marco Manneschi per l'assistenza in materia giuridico amministrativa.Pubblicato il: 27/06/2017 15:57:04 |
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Determina a contrarre nr. 47/2017 del 16/06/2017: Incarico di individuazione figura professionale che funaga da rincalxo per il periodo estivoPubblicato il: 27/06/2017 15:52:19 |
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Determina a contrarre nr. 46/2017 del 16/06/2017: Incarico periodo speciale di sorveglianza nei cimitero del comune di Arezzo gestiti dalla Soc. Arezzo Multiservizi srlPubblicato il: 27/06/2017 15:50:21 |
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Modulistica per richiesta contributiPubblicato il: 20/06/2017 15:08:15 |
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Determina a contrarre nr. 35 del 18/05/2017: Approvazione Regolamento per erogazione contributiPubblicato il: 20/06/2017 15:02:56 |
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Determina a contrarre nr. 44/2017 del 22/05/2017: D. Lgs. 81/08: Formazione ed aggiornamento 2017Pubblicato il: 15/06/2017 07:33:24 |
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Determina a contrarre nr. 43/2017 del 22/05/2017: Affidamento lavori di manutenzione viali del cimitero di S. LeoPubblicato il: 15/06/2017 07:31:50 |
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Determina a contrarre nr. 42/2017 del 22/05/2017: Fornitura energia elettrica: adesione alla convenzionePubblicato il: 15/06/2017 07:29:52 |
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Determina a contrarre nr. 41/2017 del 22/05/2017: Presa d'atto della non aggiudicazione dei servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018 a seguito di offerte non pervenute e mandato al RUP di procedere ad assegnazione diretta del servizioPubblicato il: 15/06/2017 07:26:20 |
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Determina a contrarre nr. 40 /2017 del 22/05/2017: Acquisto basamenti in pietra per croci militariPubblicato il: 15/06/2017 07:23:31 |
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Determina a contrarre nr. 39/2017 del 22/05/2017: Affidamento lavori di manutenzione docce e spogliatoi cimitero di ArezzoPubblicato il: 15/06/2017 07:21:59 |
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Determina a contrarre nr. 38/2017 del 22/05/2017: Integrazione del protocollo sanitario e della valutazione del rischio stress correlato nell'ambito dell'applicazione del D. Lgs. 81/2008Pubblicato il: 15/06/2017 07:20:09 |
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Determina a contrarre nr. 37/2017 del 22/05/2017: Convenzione per il servizio fornitura carburanti anno 2017Pubblicato il: 15/06/2017 07:17:49 |
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Determina a contrarre nr. 36/2017 del 22/05/2017: Procedura assegnazione fornitura sacchi per il confezionamento di rifiuti cimiteriali provenienti da esumazioni ed estumulazioniPubblicato il: 15/06/2017 07:13:14 |
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Relazione sul governo societario al 31.12.2016Pubblicato il: 01/06/2017 10:03:35 |
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Relazione del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2016Pubblicato il: 01/06/2017 10:02:15 |
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Relazione del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2016Pubblicato il: 01/06/2017 10:02:15 |
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Bilancio di esercizio al 31.12.2016Pubblicato il: 01/06/2017 10:00:57 |
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Determina a contrarre nr. 33 del 02/05/2017: Proroga servizio di trasporto salme inconsunte da cimiteri extraurbani a Tempio Crematorio nel cimiteroPubblicato il: 31/05/2017 13:12:39 |
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Determina a contrarre nr. 31 del 19/04/2017 :Procedure per recupero crediti – Incarico a legale di fiduciaPubblicato il: 31/05/2017 13:09:59 |
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Modello Uico di Dichiarazione (MUD) anno 2016Pubblicato il: 25/05/2017 07:14:06 |
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Campionamento inquinanti e diossine del 6 e 7/4/2017Pubblicato il: 25/05/2017 07:10:09 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 1 trimestre 2017Pubblicato il: 10/05/2017 09:24:04 |
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Aggiudicazione fornitura materiale elettrico per cimiteri: Verbale ammessi/esclusiPubblicato il: 28/04/2017 06:52:33 |
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Aggiudicazione fornitura materiale elettrico per cimiteri: Estratto verbale di aggiudicazionePubblicato il: 28/04/2017 06:51:33 |
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Aggiudicazione servizio manutenzione escavatori biennio 2017-2018: Estratto verbale di aggiudicazionePubblicato il: 26/04/2017 16:23:44 |
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Aggiudicazione servizio autocontrollo emissioni triennio 2017-2019: Estratto verbale di aggiudicazionePubblicato il: 26/04/2017 16:21:28 |
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Verbale di ammissione/esclusione operatori per servizio autoconrollo emissioni triennio 2017-2019Pubblicato il: 26/04/2017 16:16:27 |
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Verbale di ammissione/esclusione operatori per servizio manutenzione escavatori biennio 2017-2018Pubblicato il: 26/04/2017 16:12:16 |
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Servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018: Verbale di aggiudicazione (servizio non aggiudicato)Pubblicato il: 11/04/2017 07:56:37 |
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Servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018: operatori ammessi ed esclusiPubblicato il: 11/04/2017 07:55:17 |
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Acquisto vestiario estivo operatori cimiteriali: RdO N. 1530973- Ammessi- esclusiPubblicato il: 10/04/2017 16:12:03 |
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Acquisto vestiario estivo operatori cimiteriali: RdO_1530973 -Verbale di aggiudicazionePubblicato il: 10/04/2017 16:11:00 |
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Acquisto vestiario estivo per operatori cimiteriali: RdO_1530973 -invitoPubblicato il: 10/04/2017 16:09:45 |
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Determina a contrarre nr. 28 del 24/03/2017: Procedura per l’acquisto di materiale elettrico per i servizi cimiterialiPubblicato il: 07/04/2017 09:46:26 |
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Determina a contrarre nr. 27 del 17/03/2017: Procedura per l’acquisto di vestiario estivo per il personale cimiterialePubblicato il: 07/04/2017 09:44:57 |
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Determina a contrarre nr. 22 del 27/02/2017:Affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale da erogarsi al personale dipendentePubblicato il: 07/04/2017 09:37:27 |
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Lettera Invito alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del servizio di manutenzione degli escavatori della Soc. Arezzo Multiservizi srl per il biennio 2017-2018..pdfPubblicato il: 29/03/2017 16:55:54 |
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Allegato alla lettera di invito a procedura negoziata per assegnazione incarico per autocontrollo emissioni del tempio crematorio periodo 2017-2019.Pubblicato il: 23/03/2017 17:28:46 |
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Lettera di invito a procedura negoziata per assegnazione incarico per autocontrollo emissioni del tempio crematorio periodo 2017-2019.Pubblicato il: 23/03/2017 17:27:38 |
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Lettera Invito alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi di proprietà della Soc. Arezzo Multiservizi srl per il biennio 2017-2018.Pubblicato il: 23/03/2017 17:26:31 |
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Delibera a contrarre nr. 23 del 28/02/2017 Amministratore Unico - Acquisto dispositivoPubblicato il: 21/03/2017 12:59:47 |
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Delibera a contrarre nr. 18 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Approvvigionamento elementi prefabbricati anno 2017Pubblicato il: 21/03/2017 12:57:58 |
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Delibera a contrarre nr. 17 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Servizio di manutenzione escavatori biennio 2017-2018Pubblicato il: 21/03/2017 12:56:50 |
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Delibera a contrarre nr. 16 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Servizio di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018Pubblicato il: 21/03/2017 12:55:59 |
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Delibera a contrarre nr. 15 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Assegnazione incarico lavori di risanamento alcuni cimiteri : geometraPubblicato il: 21/03/2017 12:47:16 |
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Delibera a contrarre nr. 15 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Assegnazione incarico lavori di risanamento alcuni cimiteri : geologoPubblicato il: 21/03/2017 12:46:44 |
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Delibera a contrarre nr. 14 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Assegnazione servizio controllo emissioni triennio 2017-2019Pubblicato il: 21/03/2017 12:46:07 |
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Delibera a contrarre nr. 13 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Manutenzione crematorio anno 2017Pubblicato il: 21/03/2017 12:35:02 |
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Delibera nr. 12 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Fornitura e messa in opera di nuovo sistema di supervisione di processo impianto di cremazione CRM/5Pubblicato il: 21/03/2017 12:29:50 |
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Tabella aggiornata al 28-02-2017Pubblicato il: 16/03/2017 10:06:19 |
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Campionamento delle disossine del 20/12/2016Pubblicato il: 01/03/2017 07:18:04 |
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Campionamento delle disossine del 20/12/2016Pubblicato il: 01/03/2017 07:18:04 |
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Campionamento inquinanti del 19/12/2016Pubblicato il: 01/03/2017 07:09:32 |
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Campionamento inquinanti del 19/12/2016Pubblicato il: 01/03/2017 07:09:32 |
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Estratto verbale di aggiudicazione definitiva lavori di manutenzione e restauro emiciclo sinistro del cimitero di ArezzoPubblicato il: 28/02/2017 16:07:15 |
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Estratto verbale di aggiudicazione definitiva lavori di manutenzione straordinaria e rivestimento del primo ripiano di destra del cimitero di ArezzoPubblicato il: 28/02/2017 15:50:20 |
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Tabella aggiornata al 31-01-2017Pubblicato il: 28/02/2017 10:05:21 |
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Cecilia Agostini - Dichiarazione dei redditi periodo di imposta 2015Pubblicato il: 13/02/2017 10:03:10 |
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Tabella altri atti relativi alle procedure 2017Pubblicato il: 09/02/2017 17:13:11 |
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Delibera a contrarre nr. 5 del 17/01/2017 Amministratore Unico - Manutenzione alzaferetri elettrici e lettigaPubblicato il: 09/02/2017 16:56:32 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per assegnazione servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018Pubblicato il: 09/02/2017 16:52:36 |
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Verbale aggiudicazione procedura di approvvigionamento materiale di cancelleria anno 2017Pubblicato il: 09/02/2017 16:39:50 |
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Verbale aggiudicazione procedura di manutenzione alcuni manufatti cimiteri extraurbaniPubblicato il: 09/02/2017 16:24:02 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per approvvigionamento materiali edili anno 2017Pubblicato il: 09/02/2017 16:08:34 |
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Verbale ammissione/esclusione procedura di gara approvvigionamento materiale edile anno 2017Pubblicato il: 09/02/2017 15:50:44 |
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Verbale aggiudicazione procedura di gara approvvigionamento materiale edile anno 2017Pubblicato il: 09/02/2017 15:49:46 |
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Verbale aggiudicazione intervento di verifica paramento in pietraPubblicato il: 09/02/2017 15:32:41 |
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Verbale aggiudicazione riparazione lapidi del blocco di fronte al CalvarioPubblicato il: 09/02/2017 15:22:31 |
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Verbale aggiudicazione procedura servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi per il biennio 2017-2018.Pubblicato il: 08/02/2017 16:44:11 |
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Verbale ammissione/esclusione procedura di gara servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi per il biennio 2017-2018Pubblicato il: 08/02/2017 16:37:57 |
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Resoconto gestione finanziaria ex art. 29 D. Lgs. 50/2016 - Procedure anno 2017Pubblicato il: 08/02/2017 15:15:45 |
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Delibera a contrarre nr. 18 del 27-12-2016 Amministratore Unico - Procedura per approvvigionamento materiale edile anno 2017Pubblicato il: 08/02/2017 09:37:54 |
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Verbale aggiudicazione procedura per approvvigionamento materiale igienico e di pulizia anno 2017Pubblicato il: 08/02/2017 09:36:12 |
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Verbale di ammissione/esclusione procedura di gara manutenzione straordinaria e restauro Emiciclo Sinistro Cimitero MonumentalePubblicato il: 02/02/2017 17:48:54 |
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Delibera a contrarre nr. 4 del 17/01/2017 Amministratore Unico - Procedura assegnazione servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018Pubblicato il: 02/02/2017 17:47:03 |
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Delibera a contrarre nr. 3 del 17/01/2017 Amministratore Unico - Presa d’atto gara deserta RdO “1469324 FORNITURA CANCELLERIA ANNO 2017”: assegnazione diretta per approvvigionamento materiale di cancelleria anno 2017Pubblicato il: 02/02/2017 17:46:21 |
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Delibera a contrarre nr. 2 del 05/01/2017 Amministratore Unico - Procedura assegnazione servizio di manutenzione alcuni manufatti su cimiteri extraurbaniPubblicato il: 02/02/2017 17:45:24 |
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Delibera a contrarre nr. 1 del 05/01/2017 Amministratore Unico - Procedure per recupero crediti – Incarico a legale di fiduciaPubblicato il: 02/02/2017 17:44:40 |
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Integrazione atto di nomina RPC/RTPubblicato il: 30/01/2017 14:19:13 |
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Aggiornamento 2017 PTPC 2015/2017Pubblicato il: 30/01/2017 14:15:12 |
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INDICE XML ANNO 2016Pubblicato il: 26/01/2017 10:19:50 |
N.D. | Link |
Tabella aggiornata al 31-12-2016Pubblicato il: 24/01/2017 18:24:12 |
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Verbale ammissione/esclusione procedura di gara lavori di manutenzione e restauro rivestimento primo ripiano di destra Cimitero MonumentalePubblicato il: 24/01/2017 17:40:15 |
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Avviso pubblico di manifestazione interesse per “Advisor per la redazione del progetto di aggregazione delle società In House Providing del Comune di Arezzo ATAM SpA e Arezzo Multiservizi Srl”Pubblicato il: 23/01/2017 10:59:39 |
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Delibera a contrarre nr. 17 del 27-12-2016 Amministratore Unico - Procedura per approvvigionamento materiale igienico e di pulizia anno 2017Pubblicato il: 18/01/2017 13:58:53 |
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Delibera a contrarre nr. 16 del 27-12-2016 Amministratore Unico - Procedura per approvvigionamento materiale di cancelleria anno 2017Pubblicato il: 18/01/2017 13:57:34 |
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Delibera a contrarre nr. 13 del 13-12-2016 Amministratore Unico - Intervento di verifica paramento in pietra scala accesso al Secondo Ripiano del CimiteroPubblicato il: 18/01/2017 13:53:59 |
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Delibera a contrarre nr. 9 del 01-12-2016 Amministratore Unico - Riparazione lapidi del blocco di fronte al Calvario danneggiate a seguito di calamità naturaliPubblicato il: 18/01/2017 13:52:13 |
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Verbale aggiudicazione procedura di gara redazione perizie geologiche e geotecniche relative agli ampliamenti dei cimiteri di S. Leo – Antria – Palazzo del Pero – Agazzi – S. Zeno e StaggianoPubblicato il: 16/01/2017 14:22:17 |
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Verbale aggiudicazione procedura di gara redazione perizie geologiche e geotecniche relative agli ampliamenti dei cimiteri di S. Leo – Antria – Palazzo del Pero – Agazzi – S. Zeno e StaggianoPubblicato il: 16/01/2017 14:22:17 |
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Tabella composizione commissione giudicatrice 2017Pubblicato il: 16/01/2017 14:20:25 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 4 trimestre 2016Pubblicato il: 12/01/2017 16:34:42 |
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Tassi di assenza 2016Pubblicato il: 11/01/2017 11:54:51 |
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Relazione Annuale RPC 2016Pubblicato il: 11/01/2017 11:37:21 |
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Lucherini Francesca - situazione patrimoniale aggiornata al 31/12/2015Pubblicato il: 28/12/2016 12:01:13 |
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Lucherini Francesca - situazione patrimoniale aggiornata al 31/12/2015Pubblicato il: 28/12/2016 12:01:13 |
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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata servizi di assicurazioni mezzi aziendaliPubblicato il: 23/12/2016 09:38:12 |
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Paolo Drago - Dichiarazione dei redditi periodo di imposta 2015Pubblicato il: 22/12/2016 14:49:47 |
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Vaccaro Luciano - situazione patrimoniale aggiornata al 31/12/2015Pubblicato il: 20/12/2016 18:38:28 |
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Vaccaro Luciano - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016Pubblicato il: 20/12/2016 18:37:27 |
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Lucherini Francesca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016Pubblicato il: 20/12/2016 18:36:27 |
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Checcacci Francesco - situazione patrimoniale aggiornata al 31/12/2015Pubblicato il: 20/12/2016 18:29:20 |
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Checcacci Francesco - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016Pubblicato il: 20/12/2016 18:25:29 |
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Amendola Luca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016Pubblicato il: 20/12/2016 18:20:47 |
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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata fornitura materiale per crematorioPubblicato il: 16/12/2016 15:40:31 |
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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata modello organizzativo 231/2001Pubblicato il: 16/12/2016 15:39:03 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per redazioni geologiche per ampliamenti cimiterialiPubblicato il: 16/12/2016 15:34:24 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per servizi di assicurazioni mezzi aziendaliPubblicato il: 16/12/2016 15:32:49 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per manutenzione e restauro Emiciclo Sinistro Cimitero Monumentale (primo lotto)Pubblicato il: 16/12/2016 15:29:08 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per manutenzione e restauro rivestimento Cimitero MonumentalePubblicato il: 16/12/2016 15:27:55 |
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Verbale ammissione/esclusione procedura di gara modello organizzativo 231/2001Pubblicato il: 09/12/2016 11:19:18 |
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Tabella composizione commissione giudicatrice 2016Pubblicato il: 07/12/2016 17:39:03 |
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Tabella altri atti relativi alle procedure 2016Pubblicato il: 05/12/2016 18:42:32 |
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Tabella aggiornata al 30-11-2016Pubblicato il: 05/12/2016 18:10:51 |
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Tabella aggiornata al 31-10-2016Pubblicato il: 05/12/2016 18:10:26 |
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Tabella aggiornata al 30-09-2016Pubblicato il: 05/12/2016 18:09:42 |
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Tabella aggiornata al 31-08-2016Pubblicato il: 05/12/2016 18:09:20 |
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Tabella Consulenti e Collaboratori fino al 22/06/2016Pubblicato il: 03/12/2016 10:57:29 |
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Tabella Consulenti e Collaboratori dal 23/06/2016Pubblicato il: 03/12/2016 10:45:54 |
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Ammontare dei debiti e numero di imprese creditrici al 31/12/2015Pubblicato il: 02/12/2016 18:47:59 |
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Relazione al bilancio 2015 Collegio SindacalePubblicato il: 02/12/2016 18:28:28 |
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Rappresentazione grafica bilancio preventivo 2016Pubblicato il: 02/12/2016 18:01:50 |
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Rappresentazione grafica bilancio consuntivo 2015Pubblicato il: 02/12/2016 18:00:46 |
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Modulo tracciabilità dei flussi finanziariPubblicato il: 02/12/2016 16:02:25 |
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Decreto di nominaPubblicato il: 02/12/2016 15:36:48 |
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Resoconto gestione finanziaria ex art. 29 D. Lgs. 50/2016 - Procedure anno 2016Pubblicato il: 18/11/2016 18:18:03Modificato il: 08/02/2017 16:14:00 |
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Estratto verbale Consiglio di Amministrazione del 22.07.2016 - Procedura di urgenza rifacimento muro Cimitero di Chiani a seguito di calamità naturaliPubblicato il: 18/11/2016 17:15:02 |
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Estratto verbale Consiglio di Amministrazione del 21.06.2016 - Procedura di urgenza ripristino copertura loculi per calamità naturaliPubblicato il: 18/11/2016 17:13:39 |
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Estratto verbale Consiglio di Amministrazione del 07.06.2016 - Fornitura blocco scambiatore di calore impianto crematorioPubblicato il: 18/11/2016 17:12:19 |
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Lettra di invito per procedura fornitura materiale per crematorioPubblicato il: 18/11/2016 17:10:17 |
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Delibera a contrarre nr. 5 del 17-11-2016 Amministratore Unico - Fornitura materiale per crematorioPubblicato il: 18/11/2016 17:06:34 |
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Nota illustrativa misure incidenti sull'ambientePubblicato il: 18/11/2016 16:28:01 |
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Nota illustrativa sullo stato della salute e sicurezza umanaPubblicato il: 18/11/2016 16:26:00 |
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Provvedimento Provincia di Arezzo autorizzazione emisiioni in atmosferaPubblicato il: 18/11/2016 16:19:40 |
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Valutazione rischio campi elettromagnetici, radiazioni ottiche e radiazioni esplosivePubblicato il: 18/11/2016 16:15:04 |
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Campionamento legionellaPubblicato il: 18/11/2016 16:13:27 |
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Campionamento area ambiente di lavoro esumazioniPubblicato il: 18/11/2016 16:12:34 |
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Campionamento area ambiente di lavoro crematorio - seconda partePubblicato il: 18/11/2016 16:10:39 |
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Campionamento area ambiente di lavoro crematorio - prima partePubblicato il: 18/11/2016 16:04:09 |
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Valutazione rischio chimicoPubblicato il: 18/11/2016 16:03:02 |
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Valutazione rischio rumorePubblicato il: 18/11/2016 16:00:32 |
2.92 MB | Download |
Report misure acustiche impianto crematorioPubblicato il: 18/11/2016 15:59:12 |
1.90 MB | Download |
Valutazione rischio amianto con metodo VersarPubblicato il: 18/11/2016 15:55:48 |
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Gestione impianto crematorioPubblicato il: 18/11/2016 15:52:58 |
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Procedura integrata tempio crematorioPubblicato il: 18/11/2016 15:52:31 |
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Campionamento inquinanti del 13.09.2016Pubblicato il: 18/11/2016 15:51:30 |
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Campionamento diossine del 14.09.2016Pubblicato il: 18/11/2016 15:50:57Modificato il: 18/01/2018 16:35:02 |
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Nota illustrativa misure a protezione dell'ambientePubblicato il: 18/11/2016 15:46:23 |
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Delibera Consiglio Comunale di approvazione regolamento gestione rifiuti cimiteriali e crematorioPubblicato il: 18/11/2016 15:36:48 |
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Regolamento Comunale gestione rifiuti cimiteriali e crematorioPubblicato il: 18/11/2016 15:35:55 |
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Nota illustrativa fattori inquinantiPubblicato il: 18/11/2016 15:34:26 |
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Nota illustrativa sullo stato degli elementi dell'ambientePubblicato il: 18/11/2016 15:32:56 |
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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata progettazione ampliamenti cimiteri di San Leo ed AntriaPubblicato il: 11/11/2016 17:30:05 |
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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata progettazione ampliamenti cimiteri di Palazzo del Pero ed AgazziPubblicato il: 11/11/2016 17:29:36 |
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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata incarico di progettazione manutenzione coperture Cimitero Monumentale (prima e seconda galleria)Pubblicato il: 11/11/2016 17:28:36 |
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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata incarico di progettazione manutenzione coperture Cimitero Monumentale (prima e seconda galleria)Pubblicato il: 11/11/2016 17:28:36 |
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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata valutazione rischio vibrazioni D.Lgs. 81/2008Pubblicato il: 11/11/2016 17:26:35 |
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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata valutazione rischio vibrazioni D.Lgs. 81/2008Pubblicato il: 11/11/2016 17:26:35 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per assegnazione incarico di progettazione ampliamento Cimiteri di San Leo ed AntriaPubblicato il: 11/11/2016 17:22:54 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per assegnazione incarico di progettazione ampliamento Cimiteri di Palazzo del Pero ed AgazziPubblicato il: 11/11/2016 17:22:09 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per progettazione lavori di manutenzione coperture Cimitero Monumentale (prima e seconda galleria)Pubblicato il: 11/11/2016 17:21:04 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per la valutazione rischio vibrazioni D.Lgs. 81/2008Pubblicato il: 11/11/2016 17:19:41 |
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Lettera di invito alla procedura negoziata per la redazione del Modello Organizzativo D. Lgs. 231/2001Pubblicato il: 11/11/2016 17:18:09 |
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Avviso pubblico di manifestazione interesse per lavori di manutenzione e restauro rivestimento primo ripiano di destra Cimitero MonumentalePubblicato il: 11/11/2016 17:16:08 |
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Avviso pubblico di manifestazione interesse per redazione Modello Organizzativo D. Lgs. 231/2001Pubblicato il: 11/11/2016 17:15:08 |
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Avviso pubblico di manifestazione di interesse per manutenzione straordinaria e restauro Emiciclo Sinistro Cimitero MonumentalePubblicato il: 11/11/2016 17:13:48 |
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Tabella aggiornata al 31-07-2016Pubblicato il: 11/11/2016 14:19:39 |
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Tabella aggiornata al 30-06-2016Pubblicato il: 11/11/2016 14:19:14 |
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Interventi straordinari e di emergenza anno 2016Pubblicato il: 11/11/2016 12:49:52 |
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In questa sezione vengono pubblicati gli eventuali provvedimenti di erogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie a carico del responsabile ai sensi dell'art. 47 c. 1 D.Lgs. 33/2013Pubblicato il: 10/11/2016 16:10:03 |
N.D. | |
Costi contabilizzati esercizio 2015Pubblicato il: 08/11/2016 16:13:15 |
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Informazioni identificative degli immobili posseduti o detenutiPubblicato il: 08/11/2016 16:07:15 |
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Organigramma al 29-03-2018Pubblicato il: 08/11/2016 13:28:23Modificato il: 29/03/2018 11:51:23 |
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Consigliere Checcacci - DimissioniPubblicato il: 08/11/2016 12:11:04 |
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Consigliere Lucherini - DimissioniPubblicato il: 08/11/2016 12:10:21 |
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Elenco scadenze concessioni cimiteriali anno 2017Pubblicato il: 03/11/2016 12:25:53 |
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Ordinanza scadenza concessioni cimiteriali anno 2017Pubblicato il: 03/11/2016 12:25:19 |
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Questionario di rilevazione gradimento serviziPubblicato il: 03/11/2016 11:59:32 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 3 trimestre 2016Pubblicato il: 01/11/2016 12:30:26 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 2 trimestre 2016Pubblicato il: 01/11/2016 12:29:48 |
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 1 trimestre 2016Pubblicato il: 01/11/2016 12:28:08 |
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Bilancio preventivo 2016Pubblicato il: 30/09/2016 17:46:45 |
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Relazione gestionale primo semestre 2016Pubblicato il: 30/09/2016 16:39:30 |
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Provvedimenti organi di indirizzo politicoPubblicato il: 30/09/2016 16:33:56 |
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Recapiti dell'ufficio responsabilePubblicato il: 30/09/2016 15:26:08 |
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Tipologie di procedimentoPubblicato il: 30/09/2016 15:14:38 |
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Personale non a tempo indeterminato 2016Pubblicato il: 29/09/2016 16:44:57 |
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Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della caricaPubblicato il: 29/09/2016 16:03:59 |
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Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenzePubblicato il: 29/09/2016 15:46:42 |
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Conto annuale del personale anno 2015Pubblicato il: 23/09/2016 17:42:16 |
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Composizione del Collegio SindacalePubblicato il: 23/09/2016 17:12:05 |
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Composizione del Collegio SindacalePubblicato il: 23/09/2016 17:12:05 |
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Composizione del Collegio SindacalePubblicato il: 23/09/2016 17:12:05 |
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Composizione del Consiglio di Amministrazione al 15-05-2014Pubblicato il: 28/07/2016 18:37:24 |
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Composizione Consiglio di Amministrazione al 25/11/2015Pubblicato il: 28/07/2016 18:19:31 |
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Organigramma al 18-04-2016Pubblicato il: 20/07/2016 14:21:29 |
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Esito Bando Contributi 2016Pubblicato il: 05/07/2016 09:46:57 |
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Verifica autocertificazioni 2015 reddito ISEE per tariffa ridotta inumazioniPubblicato il: 23/06/2016 13:12:15 |
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Aggiornamento PTPC 2016-2018Pubblicato il: 22/06/2016 11:49:43 |
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Tassi di assenza 2015Pubblicato il: 08/06/2016 14:10:04 |
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Atti di concessione Fondo a Sostegno InfanziaPubblicato il: 08/06/2016 13:22:05Modificato il: 15/12/2017 10:30:57 |
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Fondo a sostegno InfanziaPubblicato il: 08/06/2016 13:20:21 |
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Costo del personale a tempo indeterminato anno 2015Pubblicato il: 25/05/2016 12:10:04 |
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Relazione del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2015Pubblicato il: 25/05/2016 11:47:57 |
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Bilancio di esercizio 2015Pubblicato il: 25/05/2016 11:46:28 |
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Nomina OIV o struttura con funzioni analoghePubblicato il: 20/05/2016 14:55:10Modificato il: 26/10/2017 13:13:55 |
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Titolare del potere sostitutivo accesso civicoPubblicato il: 20/05/2016 14:35:35 |
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Verifica dichiarazioni imprese funebri 2015 per prenotazione cremazioni riservate ai residentiPubblicato il: 19/05/2016 16:09:37 |
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Bando Contributi 2016Pubblicato il: 18/05/2016 14:06:24 |
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Tabella Contributi erogati 2016Pubblicato il: 18/05/2016 14:01:10Modificato il: 07/12/2017 15:06:40 |
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Amendola Luca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2015Pubblicato il: 18/05/2016 11:36:57 |
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Articolazione Uffici Telefono Numero Verde Posta elettronica Azienda al 18.04.2016Pubblicato il: 05/05/2016 10:35:24 |
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Amendola - situazione reddituale e patrimonialePubblicato il: 05/05/2016 10:20:44 |
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Amendola - situazione reddituale e patrimonialePubblicato il: 05/05/2016 10:20:44 |
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Amendola - Curriculum VitaePubblicato il: 05/05/2016 10:18:45 |
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Amendola - Dichiarazione di incompatibilitàPubblicato il: 05/05/2016 10:18:15 |
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Amendola - Dichiarazione di insussistenza inconferibilità e ineleggibilitàPubblicato il: 05/05/2016 10:17:46 |
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Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione dell'incarico o del mandato elettivoPubblicato il: 05/05/2016 10:16:35 |
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Verifica autocertificazioni 2015 per accesso cimiteri riservatiPubblicato il: 08/04/2016 11:14:18 |
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Composizione del Consiglio di Amministrazione al 31-03-2016Pubblicato il: 01/04/2016 16:19:54 |
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Dimissioni del Presidente Consiglio di AmministrazionePubblicato il: 01/04/2016 16:19:09 |
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Accesso CivicoPubblicato il: 29/01/2016 16:33:35 |
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PTPC 2016/2018Pubblicato il: 29/01/2016 16:14:37 |
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Locazioni 2015Pubblicato il: 29/01/2016 15:55:08 |
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Insussistenza incompatibilità Checcacci 2016Pubblicato il: 29/01/2016 15:32:57 |
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Insussistenza incompatibilità Checcacci 2016Pubblicato il: 29/01/2016 15:32:57 |
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Insussistenza incompatibilità Lucherini 2016Pubblicato il: 29/01/2016 15:32:20 |
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Insussistenza incompatibilità Lucherini 2016Pubblicato il: 29/01/2016 15:32:20 |
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Insussistenza incompatibilità Vaccaro 2016Pubblicato il: 29/01/2016 15:31:42 |
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INDICE XML ANNO 2015Pubblicato il: 27/01/2016 11:59:41 |
N.D. | Link |
Relazione Annuale RPC 2015Pubblicato il: 15/01/2016 14:41:10 |
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Nomina Vice Presidente Arch. LucheriniPubblicato il: 22/12/2015 15:21:43 |
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Nomina Vice Presidente Arch. LucheriniPubblicato il: 22/12/2015 15:21:43 |
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Modello Organizzativo - Codice di Comportamento dei dipendenti - dpr 62/2013Pubblicato il: 21/12/2015 12:48:47 |
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Nomina responsabile prevenzione della corruzionePubblicato il: 21/12/2015 12:28:41 |
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Nomina responsabile trasparenza ed integritàPubblicato il: 21/12/2015 12:28:41 |
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Nomina responsabile accesso civico e sostitutoPubblicato il: 21/12/2015 12:28:41 |
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Piano Triennale Trasparenza ed Integrità 2016/2018Pubblicato il: 21/12/2015 12:23:38 |
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Consigliere Lucherini - CurriculumPubblicato il: 09/12/2015 12:13:08 |
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Consigliere Lucherini - CurriculumPubblicato il: 09/12/2015 12:13:08 |
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Consigliere Lucherini - Dichiarazione di insussistenza causePubblicato il: 09/12/2015 12:13:08 |
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Consigliere Lucherini - Dichiarazione di insussistenza causePubblicato il: 09/12/2015 12:13:08 |
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Consigliere Lucherini - Modello unico 2015 e modello APubblicato il: 09/12/2015 12:13:08 |
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Consigliere Checcacci - modello APubblicato il: 09/12/2015 12:10:21 |
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Consigliere Checcacci - modello APubblicato il: 09/12/2015 12:10:21 |
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Consigliere Checcacci - redditi 2014Pubblicato il: 09/12/2015 12:09:10 |
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Consigliere Checcacci - redditi 2014Pubblicato il: 09/12/2015 12:09:10 |
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Consigliere Checcacci - Dichiarazione di insussistenza causePubblicato il: 09/12/2015 12:07:45 |
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Consigliere Checcacci - CurriculumPubblicato il: 09/12/2015 12:06:56 |
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Compensi 2015 consiglieri dimissionariPubblicato il: 03/12/2015 12:43:40 |
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Compensi 2015 consiglieri dimissionariPubblicato il: 03/12/2015 12:43:40 |
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Cecilia Agostini dimissioni da componente CDAPubblicato il: 03/12/2015 12:42:25 |
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Elenco concessioni cimiteriali in scadenza 2016Pubblicato il: 10/11/2015 12:34:21 |
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Ordinanza Comune AR elenco concessioni in scadenza 2016Pubblicato il: 10/11/2015 12:24:52 |
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Paolo Drago dimissioni da componente CDAPubblicato il: 27/10/2015 17:25:48 |
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Fornai Mario, amministratore cessato dalla carica maggio 2014, dichiarazione patrimoniale 2015Pubblicato il: 26/10/2015 15:47:35 |
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Fornai Mario, amministratore cessato dalla carico maggio 2014:redditi 2015Pubblicato il: 26/10/2015 10:41:09 |
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Luciano Vaccaro Presidente: Unico 2015Pubblicato il: 26/10/2015 08:47:27 |
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Agostini Cecilia, componente CDA, redditi 2015Pubblicato il: 20/10/2015 12:45:51 |
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Agostini Cecilia, componente CDA, Dichiarazione patrimoniale 2015Pubblicato il: 20/10/2015 12:44:54 |
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Vaccaro Luciano, Presidente CDA, certificazione patrimoniale 2015 Mod. APubblicato il: 13/10/2015 09:55:33 |
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Dragoni Gino consigliere cessato dalla carica maggio 2014- MOD A 2015Pubblicato il: 13/10/2015 09:54:08 |
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Drago Paolo componente CDA redditi 2015Pubblicato il: 13/10/2015 09:54:08 |
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Drago Paolo componente CDA Certificazione 2015 Mod. APubblicato il: 13/10/2015 09:54:08 |
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TARIFFE 2015: TARIFFE CREMAZIONI - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)Pubblicato il: 12/08/2015 12:31:32 |
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TARIFFE 2015: COSTI COMUNI - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)Pubblicato il: 12/08/2015 12:30:22 |
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TARIFFE 2015: CIMITERI EXTRAURBANI - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)Pubblicato il: 12/08/2015 12:29:12 |
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TARIFFE 2015: CIMITERI EXTRAURBANI AMPLIATI ED IMPLEMENTATI - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)Pubblicato il: 12/08/2015 12:27:46 |
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TARIFFE 2015: CIMITERO COMUNALE - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)Pubblicato il: 12/08/2015 12:26:32 |
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TARIFFE 2015: CIMITERO DI FRATERNITA - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)Pubblicato il: 12/08/2015 12:25:26 |
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G.M. n. 28 del 28.01.2015 - Approvazione tariffe servizi cimiteriali anno 2015 - TestoPubblicato il: 12/08/2015 12:18:08 |
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G.M. n. 28 del 28.01.2015 - Approvazione tariffe servizi cimiteriali anno 2015 - AllegatoPubblicato il: 12/08/2015 12:18:08 |
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CCNL Federambiente applicato al personalePubblicato il: 28/07/2015 16:10:00 |
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Regolamento selezione personalePubblicato il: 28/07/2015 11:28:13 |
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Regolamento selezione personalePubblicato il: 28/07/2015 11:28:13 |
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Fornai Mario redditi 2013 - Amministratore in carica fino al 2013Pubblicato il: 04/02/2015 09:58:51 |
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Vaccaro Luciano redditi 2013 modello APubblicato il: 04/02/2015 08:51:09 |
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Vaccaro Luciano redditi 2013 modello APubblicato il: 04/02/2015 08:51:09 |
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Vaccaro Luciano redditi 2013Pubblicato il: 04/02/2015 08:51:09 |
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Vaccaro Luciano redditi 2013Pubblicato il: 04/02/2015 08:51:09 |
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Agostini Cecilia redditi 2013 e mod. APubblicato il: 04/02/2015 08:51:09 |
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Drago Paolo redditi 2013 e mod. APubblicato il: 04/02/2015 08:51:09 |
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Dragoni Gino amministratore in carica fino al 2013- redditi 2013 modello APubblicato il: 04/02/2015 08:51:09 |
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INDICE XML ANNO 2014Pubblicato il: 28/01/2015 13:13:58 |
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INDICE XML ANNO 2013Pubblicato il: 16/01/2015 07:43:23 |
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Regolamento Comune Arezzo dispersione e affidamento ceneriPubblicato il: 13/01/2015 11:18:24 |
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Regolamento forniture approvato nel 2014Pubblicato il: 25/11/2014 13:50:01 |
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Curriculum Vaccaro LucianoPubblicato il: 03/09/2014 14:02:33 |
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Curriculum Vaccaro LucianoPubblicato il: 03/09/2014 14:02:33 |
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Curriculum Agostini CeciliaPubblicato il: 13/08/2014 12:30:09 |
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Curriculum Drago PaoloPubblicato il: 13/08/2014 12:30:09 |
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Dichiarazione Vaccaro Luciano insussitenza incompatibilitàPubblicato il: 13/08/2014 12:18:10 |
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Dichiarazione Vaccaro Luciano insussitenza incompatibilitàPubblicato il: 13/08/2014 12:18:10 |
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Dichiarazione Agostini Cecilia insussitenza incompatibilità INCOMPATIBILITA'Pubblicato il: 13/08/2014 12:18:10 |
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Dichiarazione Drago Paolo insussitenza incompatibilitàPubblicato il: 13/08/2014 12:18:10 |
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Delibera di Consiglio Comunale di approvazione Piano IndustrialePubblicato il: 04/04/2014 08:09:15 |
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Indicatori del Piano IndustrialePubblicato il: 01/04/2014 15:40:46 |
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Report Piano Industriale 2013-2027Pubblicato il: 01/04/2014 15:40:46 |
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Enti ControllatiPubblicato il: 31/01/2014 10:42:12 |
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Enti ControllatiPubblicato il: 31/01/2014 10:42:12 |
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Enti ControllatiPubblicato il: 31/01/2014 10:42:12 |
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Contratto di Servizio Comune di ArezzoPubblicato il: 31/01/2014 10:38:40 |
4.15 MB | Download |
Contratto di Gestione con Fraternita dei LaiciPubblicato il: 31/01/2014 10:38:40 |
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Curriculum Alterini AlessandroPubblicato il: 31/01/2014 10:11:07 |
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Curriculum Alterini AlessandroPubblicato il: 31/01/2014 10:11:07 |
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Curriculum Alterini AlessandroPubblicato il: 31/01/2014 10:11:07 |
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Curriculum Spertilli Raffaelli AndreaPubblicato il: 31/01/2014 10:11:07 |
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Curriculum Spertilli Raffaelli AndreaPubblicato il: 31/01/2014 10:11:07 |
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Curriculum Spertilli Raffaelli AndreaPubblicato il: 31/01/2014 10:11:07 |
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Curriculum Barbini LauraPubblicato il: 31/01/2014 10:11:07 |
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Curriculum Barbini LauraPubblicato il: 31/01/2014 10:11:07 |
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Descrizione Tariffe Dei ServiziPubblicato il: 31/01/2014 09:00:36 |
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Normative CimiteriPubblicato il: 31/01/2014 07:36:45 |
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Nota illustrativa sulle Concessioni Cimiteriali in ScadenzaPubblicato il: 31/01/2014 07:36:45 |
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CARTA DEI SERVIZI CIMITERIALIPubblicato il: 30/01/2014 17:09:48 |
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CARTA DEI SERVIZI DEL CREMATORIOPubblicato il: 30/01/2014 17:09:48 |
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Procedura del servizio di CREMAZIONEPubblicato il: 30/01/2014 17:09:48 |
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Codice EticoPubblicato il: 29/01/2014 13:48:13 |
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Codice DisciplinarePubblicato il: 29/01/2014 13:47:12 |
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Atto Costitutivo Soc. Arezzo Multiservizi srlPubblicato il: 29/01/2014 13:40:24 |
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Statuto Soc. Arezzo Multiservizi srlPubblicato il: 29/01/2014 13:40:24 |
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